SETTORE GIOVANILE | Ancora nuove esperienze per i nostri giovani biancazzurri.

È un mese intenso di novità quello che sta vivendo il Settore Giovanile biancazzurro, tra novità dirigenziali e nuove nomine tecniche, ma anche per i nostri giovani calciatori.

Nelle ultime settimane il giovane Passamano è stato selezionato per qualche giorno di prova, nell’ordine, con la Salernitana con il Napoli e con la Roma.

Sono proprio i partenopei, che hanno notato il calciatore nel proprio campionato regionale, ad aver proposto un ulteriore periodo in cui visionare meglio il classe 2010.

Intanto per quanto riguarda le convocazioni nelle varie Rappresentative giovanili, dopo quella più recente di Nicoló Proto, che ha seguito quelle di Serretiello, Celia e Milano (per quanto riguarda la Prima Squadra) e De Ciancio, registriamo anche quella di Renato Gambardella, attaccante classe 2007, nell’Under 17 Regionale agli ordini di mister Valerio Gazzaneo.

Una ulteriore soddisfazione per tutto il nostro movimento calcistico, che sta lavorando sodo sulla crescita di tutti i nostri giovani calciatori.

Ogni settimana, sui campi dei vari campionati giovanili, accorrono osservatori di tutta Italia, e siamo orgogliosi che molti giovani biancazzurri siano sotto la lente di ingrandimento di tante società professionistiche.

Questo deve essere uno stimolo ulteriore nel lavoro, e nella sinergia, tra staff e calciatori stessi.

Lo scopo deve essere quello di crescita, costante, e di preparazione, nella formazione dei nostri giovani, per i quali questa deve essere una ulteriore crescita formativa ed un’esperienza da vivere nel migliore dei modi, cercando di coltivare la loro passione per il calcio.

condividi articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
altre news