SETTORE GIOVANILE | Nicoló Proto in Rappresentativa Campania, Passamano in prova alla Ternana.

Novità arrivano dal nostro Settore Giovanile.

La prima riguarda ancora una convocazione, per la Rappresentativa Campania Under 17, per il nostro Nicoló Proto, giovanissimo portiere classe 2007 che da quest’anno è aggregato alla Prima Squadra di Mister Proto, e che titolare della Under 18 Regionale, seconda in campionato dietro la Nocerina.

Un premio principalmente per lui, ma anche per il lavoro svolto da tutto lo staff che ne ha seguito la crescita in questi anni.

L’altra novità, ma era già nell’aria, è l’approdo in prova alla Ternana, di un’altro giovanissimo classe 2010: stiamo parlando di Andrea Passamano.

Centrocampista che già qualche mese fa fu chiamato dal Napoli, insieme a Carrano, e che, accompagnato dal Direttore Cestaro, ha vissuto un’ulteriore esperienza di qualche giorno all’UniCusano.

Il ragazzo ha partecipato da titolare alla consueta amichevole infrasettimanale, realizzando anche la rete del vantaggio.

Per entrambi i nostri giovanissimi calciatori un’ottima esperienza formativa, che va a valorizzare il lavoro che sta svolgendo l’intero staff del nostro Settore Giovanile.

Un percorso di crescita importante, e che speriamo porti tanti nostri giovani verso traguardi sempre più importanti.

condividi articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
altre news